Uomo: fa scorrere la parte inferiore dei suoi pantaloni?

pantaloni

Avvistato sulle passerelle e per la caviglia del dandy

Sostituisce un orlo invisibile o rivela la caviglia, può interferire con la silhouette, per il meglio o per il peggio.

del dandy

 

Tuo padre e il tuo sarto probabilmente avete già spiegato, la tuta pantaloni devono rompere in una volta e segnato sulla scarpa. Ma l’interesse di moda risiede nell’arte di trasgredire le regole del buon gusto stabilito. È giusto chiedersi circa l’interesse di esagerare o di evitare la necessità di un orlo.

 

Il caso della tuta pantaloni

tuta pantaloni

Al fine di evidenziare un bel paio di scarpe o calzini, ma anche per dare una spinta alla sua silhouette, l’uomo moderno può accorciare la parte inferiore dei suoi pantaloni. Su un abito, un risvolto apparente tendono a dare un look retrò per il look. Come notato da sarto e giornalista di le Figaro Magazine, Julien Scavini, è l’inventore del rovescio apparente di Edoardo VII, che lo creò per proteggere la sua tuta da fango in un giorno di pioggia. Pantaloni su misura classico vincerà, piuttosto, di essere toccato con un orlo invisibile per interrompere senza rompere la scarpa, o anche da 1 a 4 pollici al di sopra di esso, per una lunghezza di fuoco pavimento, di nuovo al modo. In generale, più la parte inferiore del costume sarà vicino, più si sarà in grado di permettere di indossare corto.

Il caso dei pantaloni casual

casual

Con riferimento al fondo più casual come il chino o jeans, piuttosto che lasciarle curl le scarpe, è possibile roulotter per modernizzare il suo stile. Una caviglia nuda aria la silhouette, aggiungendo un tocco di false negligenza indifferente. E un paio di calzini con fantasia volontà di affermare la sua personalità. In breve, un paio di centimetri roulottés ed è il tuo aspetto che si trasforma.

Nelle regole dell’arte, con un paio di pantaloni per caravan fino ai malleoli (alla caviglia). Non al di sopra, se non si raggiunge la lunghezza di innesco dell’pantaloni capri. In media, ogni battuta d’arresto sarà da 2 a 5 cm e non dovrebbe essere più di due.

E se si desidera avere un inizio capo sulla tendenza, si può anche decidere la questione di fondo luminoso, letteralmente, tagliando il fondo di jean lorda una lunghezza di fuoco pavimento. Per evitare di sprofondare nella grunge di primo grado, si farà in modo che il denim è ancora relativamente raw, e in una bella indigo. A chi chiedo che cosa si sta andando attraverso la vostra mente, sarete in grado di dire che sei un avant-garde ispirato Marques almeida aveva, gli ultimi vincitori del concorso di moda organizzata da LVMH.. Un genio incompreso oggi, è considerato il domani come un precursore attraverso il vostro jean sfilacciato.

Allora, come noi indossiamo i pantaloni, contrariamente alla credenza popolare, molto influisce sul calokształt nostro stile. Pertanto, abbiamo bisogno di prestare attenzione e di non trascurare zbyd lunghe gambe o abrasioni sulle ginocchia. Inoltre, il modo di indossare i pantaloni testimonia la nostra classe e su quanto ci prendiamo cura del proprio aspetto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *