La bellezza maschile: il bagliore dopo l’estate.

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In vacanza, la pelle ha visto di tutti i colori.

La scoperta di marche e di cura adatto per gli uomini che danno il tono.

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Il tan-oro dell’estate è ancora lì? Non fare affidamento su di esso. Sotto l’effetto del sole, il sale, la sabbia, la pelle di crescere i loro occhiali… o forse non abbastanza, perché è disidratato! I due nuovi brand e un nuovo posto di prendere il problema di testa-a-corpo. Infatti, Clarins oggi si apre un Open Spa a Bordeaux, dopo che uno dei grandi magazzini Printemps Haussmann. In base a quale principio? 30 minuti, 30 euro, con o senza appuntamento. Cura Top della forma per lui è stato progettato per rendere gli uomini la pelle pulita e rivitalizzata. Il protocollo prevede un risveglio dei sensi, seguito da un delicato peeling e impacchi, e la pressione prima del massaggio. Delle operazioni eseguite con i prodotti di punta del brand: oli, Eau Dynamisante, la Limpidezza dell’Acqua. Alla fine, un trattamento adeguato per ogni tipo di pelle, in cui si possono aggiungere, a richiesta, il Booster Bronzer per prolungare il suo bell’aspetto.

 

I viaggi in aereo ha cambiato la vita di Sandra Scott-Allen.

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“Edge, ho letto un articolo sulla rasatura che sono rimasto scioccato. Ha illustrato la piccola ferita, giorno per giorno, che ha minacciato di usare sulla pelle: irritazione, secchezza, arrossamento… è più facile capire perché la barba di tre giorni ha avuto così tanto successo!” scherza lei. Improvvisamente, l’inglese, che viaggia nell’universo del disegno, ha deciso di cambiare direzione: direzione cura per gli uomini. Nel 2013, con l’aiuto di un laboratorio di parigi, inizia la ricerca e poi, dopo quattro anni, ha lanciato la produzione di Otis Skincare. In programma, tre semplici prodotti per la pulizia, e la rasatura idratante effetto immediato, una priorità per questi signori. L’esfoliante senza cereali per un massimo di dolcezza – come la crema da barba è imballato con glicerina il potere idratante. In quest’ultimo, oltre a burro di karitè nutriente, olio di albicocca, che ammorbidisce i capelli, aloe vera e allantoina per promuovere la guarigione, senza dimenticare l’olio essenziale di albero del tè per purificare. Idratante set, nel frattempo, acido ialuronico, Matrixyl che ha lo stesso effetto anti-invecchiamento che il retinolo, il rischio di irritazione, olio di jojoba per l’elasticità, la vitamina e antiossidante e D-pantenolo che rafforza la barriera cutanea. La sua texture leggera si assorbe facilmente, mentre opacizzante pelle. Che è un talento.

Fondata nel 2000 da José Eisenberg

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Il marchio con lo stesso nome ha fatto il suo ingresso in Francia a Marionnaud, la scorsa primavera con sette prodotti per gli uomini. “Il fatto che si tratta di un marchio di famiglia ha un reale significato per noi, assicura Corinne Castellarneau, il direttore marketing di Eisenberg. Questo significa che un requisito per essere enorme.” Il concetto? Una formula Trio-Molecolare brevettato nel mondo, che dovrebbe rigenerare, rivitalizzare e ossigenare la pelle: “entra in tutti i nostri prodotti per aumentare la loro efficacia.” Come bonus, le texture sono molto cool. In particolare, uno dei due protagonisti home il Complesso Anti-età rassodante crema molto fine con concentrato di attivi anti-rughe, idratante. Ideale per la pelle matura, può anche essere utilizzato in alternanza con il Balsamo Essenziale Idratante che fornisce la flessibilità e idratazione a tutti i tipi di pelle grazie alla combinazione di acido ialuronico, olio di macadamia, pantenolo ed estratto di piccola holly, che migliora la microcircolazione. Rimane solo da prendere azione.