Cura Del Labbro Estivo

Cura Del Labbro EstivoL’Estate e ‘ proprio dietro l’angolo. Quindi probabilmente si pensa di poter finalmente eliminare tutte quelle abitudini invernali della pelle e della cura dei capelli e prodotti. Hai ragione, ma non essere troppo affrettato nel presumere che non hai bisogno di prendersi cura della tua pelle, unghie e capelli anche in estate. Il calore provoca tanto scompiglio sulla pelle quanto il freddo. Potreste non aver bisogno di mettere il vostro corpo attraverso la stessa routine che avete fatto in inverno, ma l’estate porta con sé una serie di sfide che si deve preparare per se non si vuole essere colto alla sprovvista. Ora passare attraverso una routine di cura estiva per la pelle e i capelli ci vorrà un po ‘ di tempo. Quindi prendiamolo pezzo per pezzo. Oggi ci concentreremo sulla cura estiva delle labbra.

Perche ‘ disturbarsi con la cura estiva delle labbra?

Forse ti starai chiedendo perche ‘ stiamo dedicando un intero articolo a summer lip care. Perche ‘le labbra sono cosi’ importanti da giustificare una tale attenzione? E perché la normale routine di cura della pelle che si aderisce per il viso non è sufficiente anche per le labbra?

Ci sono due motivi principali per cui si deve adattare una corretta routine di cura delle labbra estate per le labbra più sane. Copriremo brevemente ciascuno.

Labbra – il punto focale del tuo viso

Labbra - il punto focale del tuo visoQuando si guarda una persona per la prima volta, le vostre osservazioni iniziali si concentreranno sugli occhi o sulle labbra. Solo dopo di che si va avanti a notare le dimensioni del loro naso o i loro capelli o quello che è. Vedi di persona la prossima volta che incontri qualcuno di nuovo.

Le labbra possono essere il punto focale del tuo viso se vuoi che lo siano. Quando le labbra sono ben curato, sono rosa e sensuale e si aggiungono alla vostra bellezza personale e al vostro Completo generale www.cm-appenninopistoiese.pt.it. Quando le labbra sono asciutte, spente e screpolate, immediatamente respinge la persona davanti a te.

Se si vuole fare una prima impressione quasi decente, il minimo che si può fare è prendersi la minima cura del vostro aspetto esteriore. E dato che le tue labbra sono una delle prime cose che la gente noterà di te, devi a te stesso di mantenere una routine di cura delle labbra che funziona per te.

Il caldo estivo può derubare le vostre labbra della loro morbidezza e bellezza. Quindi una routine estiva di cura delle labbra è fondamentale per garantire un broncio morbido e sano.

Prodotti per il viso non progettati per le labbra

Prodotti per il viso non progettati per le labbraOra per la seconda domanda-perché non lasciare che i vostri prodotti viso regolare prendersi cura delle vostre labbra troppo? La risposta a questa e ‘ piuttosto semplice. Perché i prodotti per la cura della pelle non sono progettati per le labbra.

La pelle delle labbra è più sottile e molto diversa dalla pelle sul viso. Quindi potrebbe essere che i prodotti viso sono troppo duri per le labbra che possono influenzare negativamente. Le tue labbra hanno bisogno della stessa cura di cui la tua pelle ha bisogno – pulizia, esfoliazione, idratante. Ma le cure devono essere gentili e premurose. Molti prodotti per la cura del viso sono delicati, ma le tue labbra hanno bisogno di qualcosa di più tenero.

Le sue abitudini estive di cura delle labbra dovrebbero prendere in considerazione questo per essere efficace nel prendersi cura delle labbra nei lunghi mesi estivi. Prima di iniziare una routine estiva di cura delle labbra, vediamo prima di capire meglio come il calore estivo influenza le tue labbra. Questo vi darà una migliore idea di ciò che si sta affrontando e farà alcuni dei nostri consigli di cura delle labbra estate hanno più senso.